Di
Segnali di miglioramento incoraggianti per Il Bisonte Firenze, che alla Sussidiaria di Palazzo Wanny impatta 2-2 nell’allenamento congiunto con la Bartoccini Fortinfissi Perugia, una delle rivali nel prossimo campionato di serie A1.
Il duro lavoro svolto nella prima parte della preparazione comincia a dare i suoi frutti, anche grazie al progressivo inserimento delle ultime arrivate: contro le umbre ha fatto il suo debutto uno dei rinforzi estivi più importanti, la centrale statunitense Rhamat Alhassan, subito protagonista sia in attacco che a muro, ma in generale tutta la squadra ha girato meglio rispetto alle precedenti due uscite, in attesa del ritorno delle quattro bisontine impegnate ai mondiali (Nwakalor, Van Gestel, Herbots e Knollema).
Così Massimo Bellano, allenatore de Il Bisonte Firenze, a fine partita: “”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…