Una giovanissima allenatrice di talento approda nel settore giovanile biancazzurro. Beatrice Di Tillio entra nella grande famiglia ABBA Pineto Volley. Nonostante la sua giovane età, esperienza decennale nel settore grazie al mini volley. Inoltre importante marcia in più è stata l’alternanza scuola lavoro messe in piedi grazie alla proficua collaborazione tra il Liceo Scientifico Sportivo “A.Zoli” di Atri e l’ABBA Pineto. Come se non bastasse, coach Di Tillio ha carpito le preziose informazioni del team manager Angelo Marolla durante le sue lezioni nella veste di professore.
Ad maiora, benvenuta in famiglia Beatrice!
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…