Di
Si è conclusa la prima giornata di gare a Loutraki (Grecia) dove sono in corso di svolgimento i Campionati Europei Under 18 di beach volley. Debuttano con una vittoria e una sconfitta le campionesse d’Italia Under 18 Asia Aliotta e Linda Moretti. Le azzurre infatti sono state prima battute 2-0 (21-17, 21-15) dalla coppia belga nella prima uscita della Pool E, per poi superare nettamente 2-0 (21-9, 21-8) le lituane . Asia e Linda torneranno sulla sabbia greca oggi alle ore 14.40 per affrontare le olandesi nell’ultimo impegno della fase a gironi.
Esordio vincente invece nel tabellone maschile per Gabriel Marini Da Costa e Michele Dall’Orto. Gli azzurrini hanno fatto loro il primo match della Pool C vincendo 2-0 (21-3, 21-0) contro i kosovari . Decisivi per Gabriel e Michele saranno le due partite in programma oggi contro i turchi (ore 10.45) e contro gli ucraini (17.10).
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…