Di
Primo obiettivo centrato per Paolo Nicolai e Samuele Cottafava nel torneo Elite 16 del Beach Pro Tour di Ostrava (Repubblica Ceca): la coppia azzurra ha superato le qualificazioni e da domani sarà impegnata nel tabellone principale insieme ai connazionali Rossi-Carambula. Nicolai-Cottafava hanno battuto per 2-0 i messicani Virgen-Sarabia nel primo turno (21-18, 21-11) e si sono ripetuti nell’ultima partita della giornata contro i brasiliani Alvaro Filho-Evandro, sempre per 2-0 (21-19, 21-7).
Ancora da definire, tramite sorteggio, gli abbinamenti della prima fase del main draw: anche Rossi-Carambula, inseriti nella Pool A, attendono di conoscere gli avversari che sfideranno nella prima partita, in calendario alle 14.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…