Beach Pro Tour: Nicolai-Cottafava qualificati per il main draw a Ostrava

Di

Primo obiettivo centrato per Paolo Nicolai e Samuele Cottafava nel torneo Elite 16 del Beach Pro Tour di Ostrava (Repubblica Ceca): la coppia azzurra ha superato le qualificazioni e da domani sarà impegnata nel tabellone principale insieme ai connazionali Rossi-Carambula. Nicolai-Cottafava hanno battuto per 2-0 i messicani Virgen-Sarabia nel primo turno (21-18, 21-11) e si sono ripetuti nell’ultima partita della giornata contro i brasiliani Alvaro Filho-Evandro, sempre per 2-0 (21-19, 21-7).

Ancora da definire, tramite sorteggio, gli abbinamenti della prima fase del main draw: anche Rossi-Carambula, inseriti nella Pool A, attendono di conoscere gli avversari che sfideranno nella prima partita, in calendario alle 14.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

LEONEL MARSHALL NUOVO INNESTO DELLA SVILUPPO SUD CATANIA

La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuovo arrivo all’Avimecc Modica, Pietro Mariano è biancoazzurro

Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…

18 Luglio 2025
  • Volley

Svelato il calendario, esordio a Padova per Cuneo in Superlega

Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…

18 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025