Di
Seconda giornata di gare per le coppie azzurre impegnate nel torneo del Beach Pro Tour di Tlaxcala (Messico). Dopo l’esordio vincente di ieri nella Pool B, gli azzurri Paolo Nicolai e Samuele Cottafava si sono confermati quest’oggi superando al tie break (21-19, 16-21, 15-9) gli olandesi Brouwer-Meeuwsen. Paolo e Samuele grazie al doppio successo staccano il pass per gli ottavi di finale.
Daniele Lupo e Alex Ranghieri, invece sono stati superati per 0-2 (20-22, 16-21) dalla coppia polacca Bryl-Losiak nella seconda uscita della Pool C. Con una vittoria e una sconfitta, la coppia azzurra accede al primo turno a eliminazione diretta. Ancora da definire gli avversari dei due italiani nella gara che si disputerà questa notte.
L’attesa è finita per l’Avimecc Modica, che domani pomeriggio alle 17 debutterà nel campionato di serie A3, che i ragazzi…
Montagnani: “In settimana abbiamo lavorato duro” Caletti: “Servirà concentrazione e incisività” Dopo l’esordio casalingo contro Macerata, la Sviluppo Sud Catania…
Prima trasferta per la Campi Reali Cantù, e primo volo da prendere. Domenica 26 ottobre 2025 alle ore 16.00 ci…
Prima medaglia per l'Italia ai Mondiali di ciclismo su pista al Velódromo Peñalolén di Santiago del Cile: oro per la…
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…