Di
Seconda giornata di gare per le coppie azzurre impegnate nel torneo del Beach Pro Tour di Tlaxcala (Messico). Dopo l’esordio vincente di ieri nella Pool B, gli azzurri Paolo Nicolai e Samuele Cottafava si sono confermati quest’oggi superando al tie break (21-19, 16-21, 15-9) gli olandesi Brouwer-Meeuwsen. Paolo e Samuele grazie al doppio successo staccano il pass per gli ottavi di finale.
Daniele Lupo e Alex Ranghieri, invece sono stati superati per 0-2 (20-22, 16-21) dalla coppia polacca Bryl-Losiak nella seconda uscita della Pool C. Con una vittoria e una sconfitta, la coppia azzurra accede al primo turno a eliminazione diretta. Ancora da definire gli avversari dei due italiani nella gara che si disputerà questa notte.
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…