Di
È già terminata l’avventura delle coppie italiane nel torneo maschile Elite 16 del Beach Pro Tour di Gstaad, in Svizzera. Paolo Nicolai e Samuele Cottafava sono usciti di scena nel primo turno a eliminazione diretta, sconfitti in rimonta dai forti brasiliani Bruno Schmidt-Saymon per 1-2 (18-21, 21-14, 15-9); in precedenza, proprio nel corso del derby contro l’altra coppia azzurra, Daniele Lupo e Alex Ranghieri erano stati costretti al ritiro per un problema alla schiena accusato da Ranghieri.
Sono invece ancora in gara, in campo femminile, Claudia Scampoli e Margherita Bianchin: le due azzurre sono qualificate al primo turno a eliminazione diretta, che giocheranno domani mattina contro avversarie ancora da definire.
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…