Beach Pro Tour: Nicolai-Cottafava eliminati a Gstaad. Scampoli-Bianchin ci provano

Di

È già terminata l’avventura delle coppie italiane nel torneo maschile Elite 16 del Beach Pro Tour di Gstaad, in Svizzera. Paolo Nicolai e Samuele Cottafava sono usciti di scena nel primo turno a eliminazione diretta, sconfitti in rimonta dai forti brasiliani Bruno Schmidt-Saymon per 1-2 (18-21, 21-14, 15-9); in precedenza, proprio nel corso del derby contro l’altra coppia azzurra, Daniele Lupo e Alex Ranghieri erano stati costretti al ritiro per un problema alla schiena accusato da Ranghieri.

Sono invece ancora in gara, in campo femminile, Claudia Scampoli e Margherita Bianchin: le due azzurre sono qualificate al primo turno a eliminazione diretta, che giocheranno domani mattina contro avversarie ancora da definire.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, l’ultima tappa in diretta live

Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…

14 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Marco Fedrici

Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…

14 Settembre 2025
  • Volley

Italia-Algeria, risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…

14 Settembre 2025
  • Motori

MotoGP diretta Misano: segui Bagnaia e Marquez nella gara di oggi LIVE

L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…

14 Settembre 2025
  • Volley

Andonovic: “Siamo sulla strada giusta, gran feeling con i compagni”

La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…

14 Settembre 2025