Di
Continua inarrestabile la crescita di Paolo Nicolai e Samuele Cottafava nel Beach Pro Tour: dopo aver raggiunto la finale a maggio nel torneo Challenge di Doha, per la prima volta i due azzurri approdano all’ultimo atto anche in un torneo Elite 16, quello di Jurmala, in Lettonia. La qualificazione in finale è arrivata grazie alla splendida vittoria per 2-0 (21-19, 22-20) nella tiratissima sfida con i brasiliani Andre-George, con tanto di spettacolare rimonta nel secondo set: decisivi i 7 muri-punto messi a segno dalla coppia italiana.
Ora Nicolai-Cottafava attendono in finale i vincenti tra Cherif-Ahmed e gli estoni Nolvak-Tiisaar, partita che inizierà a breve. La sfida decisiva per l’oro si giocherà domani alle 15, seguita dalla finale femminile tra le canadesi Pavan-Humana Paredes e le brasiliane Barbara-Carol.
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…