Di
Sono stati inaugurati con le gare di ieri i tabelloni principali del torneo Elite 16 del Beach Pro Tour in corso a Parigi. Avvio positivo per Paolo Nicolai e Samuele Cottafava, che nella prima uscita della Pool C si sono imposti per 2-0 (21-11, 22-20) sugli olandesi Luini-Penninga; gli italiani torneranno in campo oggi alle 10 contro Cherif-Ahmed (Qatar) e alle 17 contro i francesi Krou-Gauthier Rat.
Sconfitta all’esordio, invece, per Marta Menegatti e Valentina Gottardi, battute in una sfida tiratissima con le svizzere Bobner-Vergé Dépré, chiusa sullo 0-2 (19-21, 23-25). Le campionesse d’Italia sfideranno oggi alle 11 l’altra coppia svizzera inserita nella Pool D, Brunner-Huberli, e chiuderanno il girone alle 20 contro le francesi Placette-Richard.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…