Di
Sono stati inaugurati con le gare di ieri i tabelloni principali del torneo Elite 16 del Beach Pro Tour in corso a Parigi. Avvio positivo per Paolo Nicolai e Samuele Cottafava, che nella prima uscita della Pool C si sono imposti per 2-0 (21-11, 22-20) sugli olandesi Luini-Penninga; gli italiani torneranno in campo oggi alle 10 contro Cherif-Ahmed (Qatar) e alle 17 contro i francesi Krou-Gauthier Rat.
Sconfitta all’esordio, invece, per Marta Menegatti e Valentina Gottardi, battute in una sfida tiratissima con le svizzere Bobner-Vergé Dépré, chiusa sullo 0-2 (19-21, 23-25). Le campionesse d’Italia sfideranno oggi alle 11 l’altra coppia svizzera inserita nella Pool D, Brunner-Huberli, e chiuderanno il girone alle 20 contro le francesi Placette-Richard.
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…