Di
Si è chiusa con un doppio quinto posto l’avventura delle due coppie italiane impegnate nel torneo Future del Beach Pro Tour di Montpellier, in Francia. Nei quarti di finale Marco Viscovich e Tobia Marchetto sono stati sconfitti per 0-2 (19-21, 18-21) dagli spagnoli Huerta-Jimenez, dopo la bella vittoria ottenuta in mattinata sugli olandesi Sengers-Boehlé per 2-0 (22-20, 21-18) nel primo turno a eliminazione diretta.
È sfumata al tie break la qualificazione alle semifinali per Manuel Alfieri e Mauro Sacripanti: provenienti dalle qualificazioni, i due italiani si sono arresi sull’1-2 (17-21, 22-20, 12-15) ai norvegesi Ringoen-Sunde, dopo aver battuto sempre per 2-1 (22-24, 21-19, 15-6) il duo francese Patte-Platre.
Dopo il raggiungimento matematico dell’obiettivo playoff, arrivato nella 9a giornata di ritorno mentre la squadra rispettava il turno di riposo,…
Il mondiale F1 2025 si potrà seguire in chiaro su TV8. In chiaro e in diretta si potranno guardare i…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria continua a scrivere pagine importanti nella sua stagione, confermandosi tra le prime…
Ultime quattro giornate e lo scenario dei play-off ancora possibile. L’ABBA Pineto si prepara alla seconda trasferta consecutiva. Nuovo turno…
A tre giornate dalla fine del campionato, con un punto di vantaggio su Firenze e quattro su Talmassons (che si…
Doppia seduta anche nella giornata di venerdì per i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia che in mattinata hanno…