Di
Giornata positiva a Lecce per l’unica coppia italiana impegnata nel torneo Future del Beach Pro Tour. Il duo formato da Fabrizio Manni e Francesco Vanni, saltato il primo turno di qualifiche, nel secondo turno ha superato per 2-1 (24-26, 21-18, 17-15) gli austriaci Pascariuc-Leitner in una sfida tiratissima, ottenendo così il passaggio al main draw.
Al tabellone principale, che prenderà il via domani, sono già qualificate altre 4 coppie azzurre (Windisch-Dal Corso, Marchetto-Viscovich, Abbiati-Andreatta e Sacripanti-Alfieri), così come 4 sono le coppie presenti nel main draw femminile: Menegatti-Gottardi, Calì-Tega, Pelloia-Reka Orsi Toth e Pratesi-Ceracchi.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…