Di
Grazie alla vittoria per 2-0 (22-20, 21-18) sugli austriaci Seidl, R./ Waller nell’ultimo match della pool B, gli azzurri Paolo Nicolai e Samuele Cottafava hanno conquistato l’accesso ai quarti di finale del torneo “Elite 16” del Beach Pro Tour 2022 in corso di svolgimento ad Amburgo.
Eliminati, invece, dal torneo Enrico Rossi e Adrian Carambula. Il loro successo odierno sulla coppia estone formata da Nõlvak/Tiisaar 2-1 (17-21, 21-12, 15-8) non è bastato ad evitare il quarto posto nella pool C.
Nel tabellone femminile si è concluso il torneo Elite di Amburgo anche di Marta Menegatti e Valentina Gottardi. Il duo tricolore, oggi, nell’ultima gara della pool D si è arreso al tie-break alle padrone di casa Ittlinger/Schneider al termine di un match molto combattuto e conclusosi con il punteggio di 2-1 (16-21, 21-16, 15-13) in favore delle tedesche.
Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con Gara 2 della Finale Playoff di serie A3 Credem Banca. Domenica pomeriggio, al…
Basterà una vittoria (anche al tie break) alla Bcc Tecbus Castellana Grotte per festeggiare, senza guardare o aspettare i risultati…
Luciano Darderi al 2° turno del Madrid Open. Il n°46 del ranking conferma il suo ottimo stato di forma dopo…
Piacenza 24.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che l’atleta Luca Loreti è stato sottoposto ad accertamenti strumentali e la…
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…