Di
Si ferma ai quarti di finale il percorso di Paolo Nicolai e Samuele Cottafava nel torneo “Elite 16” del Beach Pro Tour 2022 in corso di svolgimento ad Amburgo. La sconfitta per 2-0 (23-21, 21-16) subita contro la forte coppia olandese Brouwer/Meeuwsen, infatti, decreta il quinto posto conclusivo per i due beachers azzurri che da lunedì 16 agosto scenderanno in campo a Monaco nei Campionati Europei 2022.
Nel primo set le due coppie hanno battagliato a lungo, al momento giusto però gli olandesi hanno effettuato il sorpasso e hanno chiuso il set con il punteggio di 23-21. Nel secondo gli azzurri hanno nuovamente provato a contrastare gli avversari ma con il passare del gioco sono scivolati indietro e Brouwer/Meeuwsen si sono aggiudicati l’incontro (21-16).
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
La Polonia di Nikola Grgic torna a dimostrare di essere la squadra più forte del mondo in campo maschile: “Sono…
Secondo oro in VNL negli ultimi tre anni per la Polonia e sesta medaglia consecutiva nelle ultime sei edizioni del…