Di
Ha preso il via quest’oggi il torneo “” del Beach Pro Tour 2022 in corso di svolgimento ad Amburgo (Germania).
Prima giornata dedicata alle qualifiche al main draw. L’unica coppia italiana a scendere sulla sabbia è stata quella composta da Davide Benzi e Carlo Bonifazi. Gli azzurri non sono riusciti ad accedere al tabellone principale; decisiva è stata la sconfitta per 2-0 (21-12, 21-18) rimediata contro gli olandesi nel primo turno delle qualifiche.
Domani invece debutteranno in Germania le altre coppie azzurre: gli azzurri Enrico Rossi e Adrian Carambula, saranno impegnati alle ore 9 contro i cechi nella prima uscita della Pool C. Alle 10 debutteranno nella Pool B Paolo Nicolai e Samuele Cottafava ( mentre alle ore 12 faranno il loro esordio Marta Menegatti e Valentina Gottardi, le azzurre se la vedranno contro le canadesi nel primo impegno della Pool D.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…