Di
Niente da fare per l’unica coppia italiana impegnata nelle qualifiche del torneo Future del Beach Pro Tour di Cirò Marina. Non sono riusciti a raggiungere il tabellone principale Mauro Sacripanti e Manuel Alfieri, che dopo aver superato nel primo turno gli svizzeri Hagenbuch-Broch per 2-0 (21-19, 21-17) hanno ceduto per 0-2 (18-21, 18-21) ai francesi Patte-Platre nella seconda e decisiva sfida.
Da domani scenderanno in campo le coppie già qualificate al main draw: nel maschile Windisch-Dal Corso, Bonifazi-Benzi, Marchetto-Viscovich e Spadoni-Luisetto, nel femminile Calì-Tega, Reka Orsi Toth-Pelloia, Leoni-Diatta e Rubini-Godenzoni.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…