Di
Prosegue senza intoppi il cammino di Paolo Nicolai e Samuele Cottafava che hanno conquistato l’accesso alle semifinali nel terzo appuntamento “Challenge” del Beach Pro Tour 2022 in corso di svolgimento a Doha, in Qatar.
Gli azzurri hanno prima superato negli ottavi dopo una combattutissima partita vinta al tie break 2-1 (30-32, 21-16, 15-9) contro i francesi Krou-Gauthier Rat per poi ripetersi nei quarti contro i cileni Grimalt M-Grimalt E. 2-0 (21-14, 21-18) staccando così il pass per la semifinale in programma domani alle ore 11.30 contro gli olandesi De Groot-Boermans.
Si ferma, invece, agli ottavi di finale il cammino di Daniele Lupo e Alex Ranghieri. Il duo tricolore oggi è stato superato nel turno ad eliminazione diretta cedendo 2-0 (21-18, 21-17) contro gli austriaci Ermacora-Pristauz e perdendo la possibilità di proseguire nel torneo qatariota.
E’ iniziata la terza settimana di allenamenti. Porro: “Giorni intensi, vedo tanta disponibilità e voglia di fare bene” La…
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…