Di
Prosegue senza intoppi il cammino di Paolo Nicolai e Samuele Cottafava che hanno conquistato l’accesso alle semifinali nel terzo appuntamento “Challenge” del Beach Pro Tour 2022 in corso di svolgimento a Doha, in Qatar.
Gli azzurri hanno prima superato negli ottavi dopo una combattutissima partita vinta al tie break 2-1 (30-32, 21-16, 15-9) contro i francesi Krou-Gauthier Rat per poi ripetersi nei quarti contro i cileni Grimalt M-Grimalt E. 2-0 (21-14, 21-18) staccando così il pass per la semifinale in programma domani alle ore 11.30 contro gli olandesi De Groot-Boermans.
Si ferma, invece, agli ottavi di finale il cammino di Daniele Lupo e Alex Ranghieri. Il duo tricolore oggi è stato superato nel turno ad eliminazione diretta cedendo 2-0 (21-18, 21-17) contro gli austriaci Ermacora-Pristauz e perdendo la possibilità di proseguire nel torneo qatariota.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…