Prosegue il ricco calendario del Beach Pro Tour 2022 per le coppie azzurre. Questo weekend infatti, sono in programma tre appuntamenti del nuovo circuito internazionale di beach volley. Prenderanno il via il 19 maggio l’appuntamento “” di Kuşadası (Turchia) e quello “” di Madrid (Spagna), mentre il terzo evento (“”) in programma a Rodi (Grecia), inizierà venerdì 20 maggio.
In Turchia partiranno direttamente dal main draw Adrian Carambula ed Enrico Rossi, mentre Jakob Windisch e Gianluca Dal Corso esordiranno dalle qualifiche. Nel tabellone femminile esordio dalle qualifiche anche per le azzurre Claudia Scampoli e Margherita Bianchin.
A Madrid invece, evento dedicato esclusivamente al femminile, prenderanno parte le azzurre Marta Menegatti e Valentina Gottardi, e le sorelle Viktoria e Reka Orsi Toth. Entrambe le coppie inizieranno il torneo direttamente dal main draw.
In Grecia invece, Carlo Bonifazi e Davide Benzi, vincitori dell’appuntamento di Songkhla (Thailandia) di metà aprile, partiranno dal tabellone principale. Tobia Marchetto e Marco Viscovich invece cominceranno la manifestazione dalle qualifiche.
Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…
Paolo Montagnani: «Reazione immediata, autocritica e voglia di rialzarsi con il gioco e non con le parole». Arinze: «Consapevolezza degli…
Una stagione da 9, perché si può sempre migliorare. E Tadej Pogacar, fuoriclasse del ciclismo, intende prendersi tutto nel 2026,…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, giovedì 20 novembre, la prevendita dei biglietti…
Il palcoscenico non poteva essere più impegnativo: il Pala Bigi di Reggio Emilia, casa della capolista Conad, nel big match…
Continuano i quarti di finale di Coppa Davis. La Spagna, senza Alcaraz, affronta la Repubblica Ceca per un posto in…