Dopo la notizia della ripresa degli allenamenti a seguito della negativizzazione degli atleti risultati positivi, arriva anche l’ufficializzazione della data del primo dei quattro recuperi per la Bcc Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.
La Lega Pallavolo Serie A, infatti, ha comunicato nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 13 gennaio, che la gara tra Bcc Castellana Grotte e Sieco Service Ortona, valida per la 13esima giornata, sarà disputata mercoledì 19 gennaio 2022 al Pala Grotte di Castellana con prima battuta alle ore 20.
Come noto la partita tra Castellana e Ortona, inizialmente programmata per lo scorso 26 dicembre, andrà a completare la classifica del girone di andata delle due formazioni e segnerà così la posizione della New Mater nella griglia dei quarti della Del Monte Coppa Italia A2.
Al netto delle nuove disposizioni in tema di contrasto alla diffusione del contagio da Sars-Cov-2 (si può accedere al palazzetto esclusivamente con Super Green Pass e mascherina Ffp2), saranno considerati validi i biglietti già acquistati in occasione della gara dello scorso 26 dicembre.
Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.
TERNI VOLLEY ACADEMY 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (23/25, 29/27, 18/25, 17/25) TERNI: Biasotto 3, Catinelli 3, Caporossi 13,…
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1. Primo set equilibrato nelle fasi iniziali,…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-CUS Cagliari…
La Futura Volley Giovani torna a mani vuote dalla trasferta in terra friulana, dove incassa una sconfitta per 3-0 ad…
La Cedacri GiocoParmaVCCesena, tra le mura amiche del PalaPonti, batte con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-22, 25-19) la Dream Volley Pisa e conquista la sua…
Esordio in casa amaro per la Terni Volley Academy che, al debutto davanti al proprio pubblico non riesce a ripetere…