Bcc Castellana Grotte, mercoledì 19 gennaio il recupero con Ortona

Dopo la notizia della ripresa degli allenamenti a seguito della negativizzazione degli atleti risultati positivi, arriva anche l’ufficializzazione della data del primo dei quattro recuperi per la Bcc Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

La Lega Pallavolo Serie A, infatti, ha comunicato nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 13 gennaio, che la gara tra Bcc Castellana Grotte e Sieco Service Ortona, valida per la 13esima giornata, sarà disputata mercoledì 19 gennaio 2022 al Pala Grotte di Castellana con prima battuta alle ore 20.

Come noto la partita tra Castellana e Ortona, inizialmente programmata per lo scorso 26 dicembre, andrà a completare la classifica del girone di andata delle due formazioni e segnerà così la posizione della New Mater nella griglia dei quarti della Del Monte Coppa Italia A2.

Al netto delle nuove disposizioni in tema di contrasto alla diffusione del contagio da Sars-Cov-2 (si può accedere al palazzetto esclusivamente con Super Green Pass e mascherina Ffp2), saranno considerati validi i biglietti già acquistati in occasione della gara dello scorso 26 dicembre.

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Presentazione a sponsor e autorità alla Cantina Tre Secoli

Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…

10 Ottobre 2025
  • Basket

 Mani di sapone, Virtus travolta: Parigi è amara

Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Estra al fianco di Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Benvenuto Theodore Len Loeppky! Fiocco azzurro in casa Lube

Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, domani Lube – Allianz. Il discorso di coach Medei

Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Paolini-Swiatek al Wta Wuhan, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…

10 Ottobre 2025