Bcc Castellana Grotte, i ringraziamenti del club al termine della stagione

L’inizio di maggio segna, per la Bcc Castellana Grotte, iscritta nella stagione appena conclusa al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, il passaggio tra la vecchia e la nuova annata sportiva.

Prima di aprire nuovi orizzonti, però, il presidente del club pugliese Nino Carpinelli ha voluto tracciare un bilancio della stagione 2021/2022, ringraziando tutti coloro i quali hanno contribuito all’impegno agonistico e non della New Mater Volley: “Quella appena andata in archivio è stata un’altra stagione tanto delicata quanto particolare per la nostra società e per tutta la pallavolo italiana in generale – ha detto il presidente Carpinelli – Portare avanti l’attività sportiva in un contesto di pandemia ha significato affrontare ostacoli importanti sia dal punto di vista economico che dal punto di vista logistico. Ci confermiamo, in questa ottica, club affidabile e di prospettiva. Anche dal punto di vista sportivo mi sento di chiudere la stagione con un segno più: all’inizio dell’anno il nostro obiettivo era quello di migliorare la stagione precedente e, in definitiva, possiamo dire di esserci riusciti”.

“Naturalmente per il raggiungimento di questi obiettivi – ha continuato il presidente Carpinelli – va suddiviso il merito tra tutti gli attori protagonisti, dirigenti, tecnici, atleti della prima squadra e del settore giovanile, e anche con il nostro pubblico. Un ringraziamento particolare chiaramente voglio rivolgerlo ai nostri partner economici, a partire dalla Banca di Credito Cooperativo di Castellana Grotte che condivide il nostro impegno da oltre un decennio. Un grazie anche ai partner tecnici per aver supportato al meglio la nostra attività.

“Guardiamo al futuro con speranza e positività – ha concluso il presidente Carpinelli – augurandoci che le difficoltà legate alla pandemia possano progressivamente esaurirsi e confidando in un sostegno continuo e costante da parte degli sponsor. La pallavolo a Castellana merita di continuare a scrivere pagine di storia importanti. La nostra promessa, come sempre, è di dare il massimo affinché queste possano concretizzarsi”.

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Susa Scai Perugia: da domani il gruppo sarà al completo!

Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Nuovo progetto di Sitting Volley, collaborazione tra tre società.

Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…

3 Ottobre 2025
  • Basket

A Belgrado non c’è il bis: Milano cade col Partizan

Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sinergie vincenti: Gruppo Medico Fisiomed ancora con noI!

Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…

3 Ottobre 2025