Bcc Castellana Grotte, i ringraziamenti del club al termine della stagione

L’inizio di maggio segna, per la Bcc Castellana Grotte, iscritta nella stagione appena conclusa al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, il passaggio tra la vecchia e la nuova annata sportiva.

Prima di aprire nuovi orizzonti, però, il presidente del club pugliese Nino Carpinelli ha voluto tracciare un bilancio della stagione 2021/2022, ringraziando tutti coloro i quali hanno contribuito all’impegno agonistico e non della New Mater Volley: “Quella appena andata in archivio è stata un’altra stagione tanto delicata quanto particolare per la nostra società e per tutta la pallavolo italiana in generale – ha detto il presidente Carpinelli – Portare avanti l’attività sportiva in un contesto di pandemia ha significato affrontare ostacoli importanti sia dal punto di vista economico che dal punto di vista logistico. Ci confermiamo, in questa ottica, club affidabile e di prospettiva. Anche dal punto di vista sportivo mi sento di chiudere la stagione con un segno più: all’inizio dell’anno il nostro obiettivo era quello di migliorare la stagione precedente e, in definitiva, possiamo dire di esserci riusciti”.

“Naturalmente per il raggiungimento di questi obiettivi – ha continuato il presidente Carpinelli – va suddiviso il merito tra tutti gli attori protagonisti, dirigenti, tecnici, atleti della prima squadra e del settore giovanile, e anche con il nostro pubblico. Un ringraziamento particolare chiaramente voglio rivolgerlo ai nostri partner economici, a partire dalla Banca di Credito Cooperativo di Castellana Grotte che condivide il nostro impegno da oltre un decennio. Un grazie anche ai partner tecnici per aver supportato al meglio la nostra attività.

“Guardiamo al futuro con speranza e positività – ha concluso il presidente Carpinelli – augurandoci che le difficoltà legate alla pandemia possano progressivamente esaurirsi e confidando in un sostegno continuo e costante da parte degli sponsor. La pallavolo a Castellana merita di continuare a scrivere pagine di storia importanti. La nostra promessa, come sempre, è di dare il massimo affinché queste possano concretizzarsi”.

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025
  • Volley

Mercato Offanengo, saluti ufficiali per cinque: Campagnolo, Bridi, Rodic, Tellone e Salvatori

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…

28 Aprile 2025
  • Volley

Prosecco DOC title sponsor di Conegliano anche in Champions, già dalla Final Four 2025

Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…

28 Aprile 2025