Bcc Castellana Grotte, i ringraziamenti del club al termine della stagione

L’inizio di maggio segna, per la Bcc Castellana Grotte, iscritta nella stagione appena conclusa al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, il passaggio tra la vecchia e la nuova annata sportiva.

Prima di aprire nuovi orizzonti, però, il presidente del club pugliese Nino Carpinelli ha voluto tracciare un bilancio della stagione 2021/2022, ringraziando tutti coloro i quali hanno contribuito all’impegno agonistico e non della New Mater Volley: “Quella appena andata in archivio è stata un’altra stagione tanto delicata quanto particolare per la nostra società e per tutta la pallavolo italiana in generale – ha detto il presidente Carpinelli – Portare avanti l’attività sportiva in un contesto di pandemia ha significato affrontare ostacoli importanti sia dal punto di vista economico che dal punto di vista logistico. Ci confermiamo, in questa ottica, club affidabile e di prospettiva. Anche dal punto di vista sportivo mi sento di chiudere la stagione con un segno più: all’inizio dell’anno il nostro obiettivo era quello di migliorare la stagione precedente e, in definitiva, possiamo dire di esserci riusciti”.

“Naturalmente per il raggiungimento di questi obiettivi – ha continuato il presidente Carpinelli – va suddiviso il merito tra tutti gli attori protagonisti, dirigenti, tecnici, atleti della prima squadra e del settore giovanile, e anche con il nostro pubblico. Un ringraziamento particolare chiaramente voglio rivolgerlo ai nostri partner economici, a partire dalla Banca di Credito Cooperativo di Castellana Grotte che condivide il nostro impegno da oltre un decennio. Un grazie anche ai partner tecnici per aver supportato al meglio la nostra attività.

“Guardiamo al futuro con speranza e positività – ha concluso il presidente Carpinelli – augurandoci che le difficoltà legate alla pandemia possano progressivamente esaurirsi e confidando in un sostegno continuo e costante da parte degli sponsor. La pallavolo a Castellana merita di continuare a scrivere pagine di storia importanti. La nostra promessa, come sempre, è di dare il massimo affinché queste possano concretizzarsi”.

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Monte-Carlo, Fognini entra in tabellone con una wild card

Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…

3 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, giù la maschera. Quel sospetto che toglie il sonno a milioni di tifosi…

L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…

3 Aprile 2025
  • Volley

Condoglianze al Presidente Righi

Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…

3 Aprile 2025
  • Volley

Si torna in campo in Coppa Italia, Macerata a Ravenna per Gara 1

Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…

3 Aprile 2025
  • Volley

Play Off Serie A3, la programmazione di Gara 2 delle Semifinali

Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali  Si avvicina il momento delle Semifinali Play…

3 Aprile 2025
  • Volley

Settore giovanile, gli ultimi risultati delle squadre gialloblù

Pronto riscatto della Serie B che, dopo la sconfitta di Cremona, è tornata al successo grazie al 3-1 casalingo rifilato…

3 Aprile 2025