Bcc Castellana Grotte, debutto casalingo con Ravenna: info su biglietteria

Dopo il successo esterno al tie break sul campo di Grottazzolina, si avvicina l’esordio interno per la Bcc Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile: domenica 16 ottobre 2022 con inizio posticipato di un’ora alle ore 19, infatti, la formazione allenata da Jorge Cannestracci ospiterà al Pala Grotte la Consar Rcm Ravenna.

Da una neopromossa (Grottazzolina) ad una protagonista dell’ultima Superlega (Ravenna): la New Mater Volley Castellana Grotte riapre le porte dell’impianto di casa e comunica le modalità per l’accesso alla gara. Il ticket di ingresso a tutte le partite interne della compagine gialloblù costerà 10 euro e sarà acquistabile sia online che presso la biglietteria del Pala Grotte.

Sarà nuovamente possibile, infatti, acquistare il tagliando online sulla piattaforma Do It Yourself, partner della New Mater Volley per il servizio di biglietteria, registrandosi, accedendo al sito www.diyticket.it nella sezione dedicata alla Bcc Castellana Grotte e pagando con carta di credito o prepagata. Disponibile, inoltre, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, anche il call center per eventuali richieste e chiarimenti al numero 060406. Rinnovata, quindi, la possibilità di prenotare online o allo 060406 (anche Whatsapp) e pagare in contanti nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole).

La biglietteria del Pala Grotte, infine, sarà aperta il giovedì e il venerdì dalle ore 17 alle ore 18 e la domenica mattina dalle ore 10 alle ore 11,30.

Non è possibile sottoscrivere alcuna formula di abbonamento.

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025