Bcc Castellana Grotte, debutto casalingo con Ravenna: info su biglietteria

Dopo il successo esterno al tie break sul campo di Grottazzolina, si avvicina l’esordio interno per la Bcc Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile: domenica 16 ottobre 2022 con inizio posticipato di un’ora alle ore 19, infatti, la formazione allenata da Jorge Cannestracci ospiterà al Pala Grotte la Consar Rcm Ravenna.

Da una neopromossa (Grottazzolina) ad una protagonista dell’ultima Superlega (Ravenna): la New Mater Volley Castellana Grotte riapre le porte dell’impianto di casa e comunica le modalità per l’accesso alla gara. Il ticket di ingresso a tutte le partite interne della compagine gialloblù costerà 10 euro e sarà acquistabile sia online che presso la biglietteria del Pala Grotte.

Sarà nuovamente possibile, infatti, acquistare il tagliando online sulla piattaforma Do It Yourself, partner della New Mater Volley per il servizio di biglietteria, registrandosi, accedendo al sito www.diyticket.it nella sezione dedicata alla Bcc Castellana Grotte e pagando con carta di credito o prepagata. Disponibile, inoltre, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, anche il call center per eventuali richieste e chiarimenti al numero 060406. Rinnovata, quindi, la possibilità di prenotare online o allo 060406 (anche Whatsapp) e pagare in contanti nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole).

La biglietteria del Pala Grotte, infine, sarà aperta il giovedì e il venerdì dalle ore 17 alle ore 18 e la domenica mattina dalle ore 10 alle ore 11,30.

Non è possibile sottoscrivere alcuna formula di abbonamento.

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025
  • Volley

Le condoglianze di MV al Presidente Lega Pallavolo Massimo Righi

La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…

3 Aprile 2025