Di
Dopo la sconfitta casalinga contro Bergamo, la Bartoccini Fortinfissi Perugia va a cercare riscossa in trasferta in Piemonte: domenica 20 novembre Lazic e compagne troveranno dall’altra parte della rete la Cuneo Granda S.Bernardo dell’ex Bintu Diop. Una gara in cui ci sarà sicuramente da lottare viste le posizioni in classifica di entrambe, con due soli punti di differenza a separare le squadre. I trend sono diametralmente opposti: Cuneo è lanciata dalle vittorie su Bergamo, Firenze e Macerata, mentre Perugia deve ritrovare la bellezza mostrata nelle gare contro le big, dove non ha avuto timori reverenziali e ha mostrato le qualità del suo sistema di gioco.
Le parole di coach Andrea Giovi: ““.
“ – continua Giovi – “.
“ – conclude il vice di Bertini – “.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…