Di
Dopo la sconfitta casalinga contro Bergamo, la Bartoccini Fortinfissi Perugia va a cercare riscossa in trasferta in Piemonte: domenica 20 novembre Lazic e compagne troveranno dall’altra parte della rete la Cuneo Granda S.Bernardo dell’ex Bintu Diop. Una gara in cui ci sarà sicuramente da lottare viste le posizioni in classifica di entrambe, con due soli punti di differenza a separare le squadre. I trend sono diametralmente opposti: Cuneo è lanciata dalle vittorie su Bergamo, Firenze e Macerata, mentre Perugia deve ritrovare la bellezza mostrata nelle gare contro le big, dove non ha avuto timori reverenziali e ha mostrato le qualità del suo sistema di gioco.
Le parole di coach Andrea Giovi: ““.
“ – continua Giovi – “.
“ – conclude il vice di Bertini – “.
Dopo il turno di riposo (recupero della quinta giornata mercoledì 19 all’Allianz Cloud ore 20.30 contro Grottazzolina) l’Allianz Milano di…
I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…
A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…
Prisma La Cascina Taranto attesa a Brescia: nuove energie per trovare la strada Dopo l’avvicendamento in panchina che ha visto…
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…