Di
Dopo la sconfitta casalinga contro Bergamo, la Bartoccini Fortinfissi Perugia va a cercare riscossa in trasferta in Piemonte: domenica 20 novembre Lazic e compagne troveranno dall’altra parte della rete la Cuneo Granda S.Bernardo dell’ex Bintu Diop. Una gara in cui ci sarà sicuramente da lottare viste le posizioni in classifica di entrambe, con due soli punti di differenza a separare le squadre. I trend sono diametralmente opposti: Cuneo è lanciata dalle vittorie su Bergamo, Firenze e Macerata, mentre Perugia deve ritrovare la bellezza mostrata nelle gare contro le big, dove non ha avuto timori reverenziali e ha mostrato le qualità del suo sistema di gioco.
Le parole di coach Andrea Giovi: ““.
“ – continua Giovi – “.
“ – conclude il vice di Bertini – “.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…