Di
Il punto conquistato a Cuneo non ha placato la sete di risultati della Bartoccini-Fortinfissi Perugia, che si appresta a preparare un’altra complicata trasferta sul campo del Bisonte Firenze. La squadra di Matteo Bertini si troverà di fronte un’avversaria che, nonostante il divario in classifica, sembra essere alla portata anche a causa di qualche defezione. Oltre all’aspetto tecnico, tra i motivi di interesse c’è la sfida in famiglia tra le sorelle Nwakalor: Sylvia è l’opposta di Firenze, Linda la centrale di Perugia. Le ex di turno, invece, sono Gaia Guiducci, Silvia Lotti e Anastasia Guerra.
Proprio l’attuale capitana della Bartoccini-Fortinfissi analizza così la partita: ““.
“ – rimarca Guerra – “.
Sono 6 i precedenti tra le due formazioni nella massima serie, 4 in favore di Firenze e 2 in favore della Bartoccini-Fortinfissi Perugia. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball World.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…