Di
Il punto conquistato a Cuneo non ha placato la sete di risultati della Bartoccini-Fortinfissi Perugia, che si appresta a preparare un’altra complicata trasferta sul campo del Bisonte Firenze. La squadra di Matteo Bertini si troverà di fronte un’avversaria che, nonostante il divario in classifica, sembra essere alla portata anche a causa di qualche defezione. Oltre all’aspetto tecnico, tra i motivi di interesse c’è la sfida in famiglia tra le sorelle Nwakalor: Sylvia è l’opposta di Firenze, Linda la centrale di Perugia. Le ex di turno, invece, sono Gaia Guiducci, Silvia Lotti e Anastasia Guerra.
Proprio l’attuale capitana della Bartoccini-Fortinfissi analizza così la partita: ““.
“ – rimarca Guerra – “.
Sono 6 i precedenti tra le due formazioni nella massima serie, 4 in favore di Firenze e 2 in favore della Bartoccini-Fortinfissi Perugia. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball World.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…