Di
È tempo di tornare al PalaFlorio per il Gruppo Stamplast M2G Green Bari.
Superato il tour de force della prima parte di stagione (quattro trasferte nelle prime sei gare), il collettivo biancorosso si prepara a riabbracciare il proprio pubblico in occasione del match di domani, domenica 13 novembre, contro il Volley Marcianise.
Quella in arrivo è una partita assolutamente da non sottovalutare per gli uomini di Spinelli. Sono tante, infatti, le incognite legate alla compagine campana, ferma ai box in campionato dal 19 ottobre a causa di alcune positività al Covid-19 riscontrate all’interno del gruppo squadra.
Nei tre incontri disputati finora, gli uomini di coach Michele Pacecchi hanno battuto in casa l’Aurispa Libellula Lecce (3-1), mentre si sono arresi al cospetto della Wow Green House Aversa (3-0) e dell’Avimecc Modica (3-0).
Domani gli osservati speciali saranno sicuramente i fratelli Antonio ed Enrico Libraro che, nella loro carriera, vantano numerose partecipazioni a campionati di serie A2. I riflettori saranno puntati, altresì, sull’opposto Carlo Lucarelli, autore di 31 punti nella gara contro Lecce, e sullo schiacciatore spagnolo Francisco Ruiz, dotato di un ottimo salto e di un servizio molto insidioso.
“ – dichiara la guida Beppe Spinelli –“.
“ – prosegue-“.
L’arbitro dell’incontro sarà il sig. Pierpaolo Di Bari, coadiuvato nel ruolo di secondo dal sig. Marco Colucci.
La gara sarà visibile in diretta sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A A partire dalle ore 18:00, mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito www.legavolley.it e sulla pagina Facebook Pallavolo Bari al termine di ogni set.
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…