CISTERNA DI LATINA – Sale l’entusiasmo per la prossima partita di campionato tra i tifosi della Top Volley Cisterna in attesa del prossimo incontro casalingo. Sabato 29 ottobre alle 18 la sfida è contro Siena, match che si giocherà sul parquet del Palasport di via delle province. I pontini arrivano da una striscia positiva di risultati che hanno permesso a capitan Baranowicz e compagni di raggiungere e mantenere la parte alta della classifica del campionato di Superlega Credem Banca. Un prezioso bottino di dieci punti, conquistato sul campo dalla Top Volley giocando una bella pallavolo, arrivando al tie break contro Trento nell’ultima partita giocata in trasferta.
Michele Baranowicz (Top Volley Cisterna): “Stiamo vivendo un momento più che positivo, penso che nessuno, compresi noi, si aspettasse che dopo quattro partite saremmo stati secondi in classifica con 10 punti. Stiamo facendo delle ottime cose, però dobbiamo rimanere con i piedi per terra, consapevoli del fatto che stiamo esprimendo un buon gioco, ma dobbiamo continuare a lavorare sodo in palestra, specialmente in vista della partita di sabato. Affronteremo un avversario che ha zero punti e che ha bisogno di portare a casa un bel risultato e sarà difficilissimo. Dobbiamo affrontare la partita di sabato come una finale, Siena è una diretta concorrente per la salvezza, quindi sarà fondamentale entrare in campo e mettere in atto la migliore pallavolo che possiamo esprimere e cercare di portare a casa un risultato positivo”.
I tickets per assistere all’incontro di sabato 29 ottobre con inizio alle ore 18, sono a disposizione su:
Vivaticket.com e punti vendita Vivaticket
Biglietteria del palazzetto
Giovedì e Venerdì dalle 16:00 alle 19:00
Sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 a inizio gara
Le tipologie di biglietti in vendita:
TRIBUNA GOLD
TRIBUNA SILVER
*solo per UNDER 16 riservato per nati/e dal 1 Gennaio 2007 al 31 Dicembre 2017. GRATIS nati dal 1 Gennaio 2018. (presentando valido documento di riconoscimento).
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…