La Banca Popolare di Puglia e Basilicata, sempre attenta al suo territorio, continua a sostenere il grande sport pugliese: da qualche settimana, infatti, è stato siglato l’accordo con la Gioiella Prisma Taranto Volley per il campionato di Superlega già in corso.
Un accordo che promuove la cultura dello sport e la sana pratica sportiva, ritenuta fondamentale per la crescita personale e sociale di ogni individuo. Lealtà, passione, disciplina e dedizione: nello sport, come nel lavoro quotidiano di Banca Popolare di Puglia e Basilicata, l’impegno, il gioco di squadra ed i sani principi fanno la differenza.
La Superlega è un palcoscenico prestigioso dove si possono costruire progetti di lunga durata: per questo, la BPPB sostiene lo sport tarantino, poiché il lavoro fin qui svolto dalla squadra va nella giusta direzione.
«Siamo molto contenti di poter ufficializzare questo accordo e speriamo sia un inizio di una lunga amicizia e collaborazione – afferma il presidente Tonio Bongiovanni – Gioiella Prisma Taranto Volley è una eccellenza sportiva della Puglia e di tutto il meridione e siamo orgogliosi di poter avere al nostro fianco un istituto bancario del calibro di Banca Popolare di Puglia e Basilicata. La condivisione dei valori con i nostri partner, l’orgoglio del sud, l’unione che fa la forza: ancora una testimonianza della grandezza del nostro territorio. Anche a campionato iniziato siamo orgogliosi di trovare nuovi alleati».
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…