Banca Popolare di Puglia e Basilicata al fianco della Gioiella Prisma Taranto Volley

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata, sempre attenta al suo territorio, continua a sostenere il grande sport pugliese: da qualche settimana, infatti, è stato siglato l’accordo con la Gioiella Prisma Taranto Volley per il campionato di Superlega già in corso.

Un accordo che promuove la cultura dello sport e la sana pratica sportiva, ritenuta fondamentale per la crescita personale e sociale di ogni individuo.  Lealtà, passione, disciplina e dedizione: nello sport, come nel lavoro quotidiano di Banca Popolare di Puglia e Basilicata, l’impegno, il gioco di squadra ed i sani principi fanno la differenza.

La Superlega è un palcoscenico prestigioso dove si possono costruire progetti di lunga durata: per questo, la BPPB sostiene lo sport tarantino, poiché il lavoro fin qui svolto dalla squadra va nella giusta direzione.

 «Siamo molto contenti di poter ufficializzare questo accordo e speriamo sia un inizio di una lunga amicizia e collaborazione – afferma il presidente Tonio Bongiovanni – Gioiella Prisma Taranto Volley è una eccellenza sportiva della Puglia e di tutto il meridione e siamo orgogliosi di poter avere al nostro fianco un istituto bancario del calibro di Banca Popolare di Puglia e Basilicata. La condivisione dei valori con i nostri partner, l’orgoglio del sud, l’unione che fa la forza: ancora una testimonianza della grandezza del nostro territorio. Anche a campionato iniziato siamo orgogliosi di trovare nuovi alleati».


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di Ciclismo su strada 2025: i convocati Italia per il Ruanda (Kigali)

Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…

17 Settembre 2025