Nella settimana di avvio delle attività di preparazione di Farmitalia Saturnia, per il Campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/23, la notizia di una nuova prestigiosa partnership. La Banca del Fucino ha scelto di sposare il progetto siciliano per la prossima stagione vestendo i panni di Premium Partner.
Capogruppo del Gruppo Bancario Igea Banca, Banca del Fucino è presieduta da Mauro Masi e diretta dall’Amministratore Delegato Francesco Maiolini ed è la più antica banca privata e indipendente di Roma. Il Gruppo bancario vanta una presenza significativa in particolare nel Lazio, in Abruzzo e in Sicilia.
“In Sicilia come a Roma, per noi essere banca del territorio significa rispondere alle esigenze della clientela ma anche valorizzare le eccellenze che il territorio è capace di esprimere. È per noi un onore poter sostenere Farmitalia Saturnia e contribuire in questo modo a diffondere i valori dello sport, affiancando una squadra di successo oltreché una delle società più longeve e prestigiose del panorama pallavolistico catanese e siciliano”, ha dichiarato Francesco Maiolini, Amministratore Delegato della Banca del Fucino.
Mariangela Di Stefano
Karma Communication
Ufficio Stampa Farmitalia Saturnia
SILVERSTONE (Inghilterra) - Il Motomondiale vive uno dei weekend più esaltanti e tradizionali, con il Gp del Regno Unito che…
Una stagione da protagonista, in cui ha confermato solidità, completezza e incisività. Jordi Ramón ha rappresentato una delle certezze più importanti…
16:41 Norris al comando, Leclerc 3° Bandiera verde, tra due minuti si riparte con Norris al comando (1.10.959), seguito da…
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…