Balaso: “Pronti a giocare! A Piacenza servirà una prova di sostanza!”

Dopo il rinvio del match interno con Siena per alcuni casi di Covid tra i campioni d’Italia, la Cucine Lube Civitanova si appresta a tornare in campo in vista della trasferta in Emilia. Già pronto, senza alcun dubbio, il libero Fabio Balaso, che non vede l’ora di affrontare gli ex biancorossi Enrico Cester, Yoandy Leal, Ricardo Lucarelli e Robertlandy Simon, rivali domenica 27 novembre, alle 18 (con diretta Volleyballworld.tv e Radio Arancia), nel 9° turno di SuperLega Credem Banca.

FABIO BALASO: “Mi sento bene, così come sono pronti gli altri biancorossi. Anche chi sta recuperando la forma sarà a posto per domenica! Sarà bello affrontare degli ex compagni nel contesto di una sfida così delicata! Conosciamo il valore di Piacenza, è una squadra allestita per vincere lo Scudetto e noi dovremo offrire una prova di sostanza. Nella volata del girone di andata dovremo incamerare il maggior numero possibile di punti anche per ottenere un buon piazzamento in chiave Coppa Italia. In campionato siamo stati un po’ troppo discontinui finora, mentre in Champions League, sapendo che ogni gara può essere decisiva, la mentalità giusta è emersa. Contro la Gas Sales Bluenergy dovremo assolutamente contenere grandi battitori come Leal, Lucarelli, Romanò e Simon. Limitarli vorrebbe dire aumentare le nostre chance!”.

Articolo precedenteFissato il recupero di Civitanova – Siena


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025