Back to School: Zingel e Rinaldi per l’ultimo appuntamento tra gli studenti di Collina dei Pini

CISTERNA DI LATINA – Si è conclusa la serie di appuntamenti del progetto Back to School che ha portato i campioni della Top Volley all’interno delle scuole di Cisterna. L’ultimo incontro si è svolto all’interno della palestra della scuola Bellardini nel quartiere Collina dei Pini. Per l’occasione sono saliti in cattedra Aidan Zingel e Tommaso Rinaldi, tra i ragazzi per una lezione speciale in inglese. I due atleti della Top Volley Cisterna, insieme alla professoressa Federica Pirazzi, hanno raccontando abitudini e costumi dell’Australia. Domande e risposta in lingua inglese, parlando di curiosità, abitudini e tradizione del paese di origine del centrale Zingel. A fine lezione, Rinaldi e Zingel, sono stati presi d’assalito dai ragazzi e piacevolmente sorpresi dal tanto entusiasmo dimostrato dai piccoli tifosi, che cercavano autografi e scatti ricordo. Non potevano mancare scambi sotto rete tra studenti, professori, Zingel e Rinaldi. Palleggiare con due protagonisti del campionato di SuperLega non capita tutti i giorni, soprattutto se si tratta di uno tra i centrali che hanno messo a segno più muri vincenti in stagione e del capitano della nazionale italiana under 21 che l’anno scorso si è laureata campione del mondo. Prima della foto di rito, Tommaso Rinaldi e Aidan Zingel, insieme al ds della Top Volley Cisterna, Candido Grande, hanno regalato agli studenti un biglietto omaggio per assistere alla partita di domenica 20 marzo alle 18 contro l’Itas Trentino, che si terrà al Palasport di Cisterna.

Articolo precedenteDefinite le semifinali di Champions. Per un posto in finale sarà ancora Perugia-Trento
Prossimo articoloINTERVISTA AL CAPITANO FILIPPO GOVONI – INIZIA LA FASE DECISIVA DEL CAMPIONATO


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Verona supera Milano 3-0 nel posticipo e trova la vetta solitaria

Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…

30 Ottobre 2025
  • Volley

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – TABELLINO POSTICIPO

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Soli al comando: Verona strapazza anche Milano e resta l’unica a punteggio pieno

Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…

30 Ottobre 2025
  • Volley

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPO

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Milano passa in tre set sul campo di una buona Perugia. Lanier premiata Mvp

A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Superlega, niente Supercoppa? L’8 e 9 novembre si anticiperà allora la 6^ giornata

La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…

30 Ottobre 2025