Back to School: Zingel e Rinaldi per l’ultimo appuntamento tra gli studenti di Collina dei Pini

CISTERNA DI LATINA – Si è conclusa la serie di appuntamenti del progetto Back to School che ha portato i campioni della Top Volley all’interno delle scuole di Cisterna. L’ultimo incontro si è svolto all’interno della palestra della scuola Bellardini nel quartiere Collina dei Pini. Per l’occasione sono saliti in cattedra Aidan Zingel e Tommaso Rinaldi, tra i ragazzi per una lezione speciale in inglese. I due atleti della Top Volley Cisterna, insieme alla professoressa Federica Pirazzi, hanno raccontando abitudini e costumi dell’Australia. Domande e risposta in lingua inglese, parlando di curiosità, abitudini e tradizione del paese di origine del centrale Zingel. A fine lezione, Rinaldi e Zingel, sono stati presi d’assalito dai ragazzi e piacevolmente sorpresi dal tanto entusiasmo dimostrato dai piccoli tifosi, che cercavano autografi e scatti ricordo. Non potevano mancare scambi sotto rete tra studenti, professori, Zingel e Rinaldi. Palleggiare con due protagonisti del campionato di SuperLega non capita tutti i giorni, soprattutto se si tratta di uno tra i centrali che hanno messo a segno più muri vincenti in stagione e del capitano della nazionale italiana under 21 che l’anno scorso si è laureata campione del mondo. Prima della foto di rito, Tommaso Rinaldi e Aidan Zingel, insieme al ds della Top Volley Cisterna, Candido Grande, hanno regalato agli studenti un biglietto omaggio per assistere alla partita di domenica 20 marzo alle 18 contro l’Itas Trentino, che si terrà al Palasport di Cisterna.

Articolo precedenteDefinite le semifinali di Champions. Per un posto in finale sarà ancora Perugia-Trento
Prossimo articoloINTERVISTA AL CAPITANO FILIPPO GOVONI – INIZIA LA FASE DECISIVA DEL CAMPIONATO


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024