Back to School: Zingel e Rinaldi per l’ultimo appuntamento tra gli studenti di Collina dei Pini

CISTERNA DI LATINA – Si è conclusa la serie di appuntamenti del progetto Back to School che ha portato i campioni della Top Volley all’interno delle scuole di Cisterna. L’ultimo incontro si è svolto all’interno della palestra della scuola Bellardini nel quartiere Collina dei Pini. Per l’occasione sono saliti in cattedra Aidan Zingel e Tommaso Rinaldi, tra i ragazzi per una lezione speciale in inglese. I due atleti della Top Volley Cisterna, insieme alla professoressa Federica Pirazzi, hanno raccontando abitudini e costumi dell’Australia. Domande e risposta in lingua inglese, parlando di curiosità, abitudini e tradizione del paese di origine del centrale Zingel. A fine lezione, Rinaldi e Zingel, sono stati presi d’assalito dai ragazzi e piacevolmente sorpresi dal tanto entusiasmo dimostrato dai piccoli tifosi, che cercavano autografi e scatti ricordo. Non potevano mancare scambi sotto rete tra studenti, professori, Zingel e Rinaldi. Palleggiare con due protagonisti del campionato di SuperLega non capita tutti i giorni, soprattutto se si tratta di uno tra i centrali che hanno messo a segno più muri vincenti in stagione e del capitano della nazionale italiana under 21 che l’anno scorso si è laureata campione del mondo. Prima della foto di rito, Tommaso Rinaldi e Aidan Zingel, insieme al ds della Top Volley Cisterna, Candido Grande, hanno regalato agli studenti un biglietto omaggio per assistere alla partita di domenica 20 marzo alle 18 contro l’Itas Trentino, che si terrà al Palasport di Cisterna.

Articolo precedenteDefinite le semifinali di Champions. Per un posto in finale sarà ancora Perugia-Trento
Prossimo articoloINTERVISTA AL CAPITANO FILIPPO GOVONI – INIZIA LA FASE DECISIVA DEL CAMPIONATO


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025