Back to School: Maar e Dirlic in cattedra a Prato Cesarino

CISTERNA DI LATINA – Grande entusiasmo tra i ragazzi della scuola di Prato Cesarino che hanno ricevuto la visita dei campioni della Top Volley Cisterna per l’iniziativa “Back to School”. Tutti in palestra, non per giocare a pallavolo, ma per seguire la lezione, rigorosamente in inglese, con due ospiti e professori d’eccezione: lo schiacciatore Stephen Maar e l’opposto Petar Dirlic. I due campioni, insieme alla professoressa Federica Pirazzi, hanno interagito con i ragazzi raccontando abitudini e costumi dei loro paesi d’origine. Dibattiti e approfondimenti in lingua inglese, parlando di tematiche e curiosità del Canada per Maar e la Croazia per Dirlic. Un successo preannunciato, con i tanti studenti curiosi di conoscere i campioni della Top Volley Cisterna. A fine lezione, Maar e Dirlic, sono stati assaliti dai ragazzi e piacevolmente sorpresi dal tanto entusiasmo dimostrato dai piccoli tifosi, che cercavano autografi e scatti ricordo. La giornata si è conclusa con gli inevitabili scambi sotto rete tra studenti, professori, Dirlic e Maar. Palleggiare con due dei protagonisti di una grande stagione per Cisterna è un’occasione che non capita tutti i giorni. L’incontro si è concluso con il saluto del direttore sportivoCandido Grande, il quale, insieme a Dirlic e Maar ha regalato agli studenti un biglietto omaggio per assistere alla partita di domenica 20 marzo alle 18 contro l’Itas Trentino, che si terrà al Palasport di Cisterna. Giovedì 17 marzo dalle 10 alle 11, ultimo appuntamento con “Back to School”: Aidan Zingel e Tommaso Rinaldi saranno ospiti della scuola Bellardini del quartiere Collina dei Pini, dove ad attenderli ci sarà anche il sindaco di Cisterna, Valentino Mantini.

Ufficio Stampa – Top Volley Cisterna

Articolo precedenteL’avversario nei quarti di finale playoff: tutte le possibili combinazioni


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Bronzetti-Zhu: highlights Wta Cincinnati

Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…

8 Agosto 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

LOVB 2026: ufficializzati i roster; ecco dove giocheranno Sorokaite, Folie, Loda e Negretti

Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…

8 Agosto 2025