Di
Il roster 2022/2023 della Lavinia Group Volley Trani si va via via componendo, ancora pochi tasselli mancanti! Gli squali si assicurano le prestazioni di Arianna Giannone.
Classe 2001, centro siciliano di 173 cm, la Giannone è giocatrice esperta rispetto alla sua giovanissima età. Questa per lei sarà la quarta stagione in B2, dopo le esperienze con Pallavolo Sicilia, Padova e Fly Volley Marsala.
“”.
Queste le prime parole in biancoblu della Giannone, che dopo quasi due settimane di preparazione fisica, si è già integrata perfettamente con le nuove compagne.
L’edizione 2025 dell’AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori del Lazio è stata una grande festa della quale le ragazze e…
JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Tutti all'attacco di Marc Marquez nel Gp di Spagna della classe MotoGp, quinta tappa…
La gara ‘spartiacque’ di un’intera stagione. Assorbito lo stop interno con la leader della poule playout (l’imbattuta Castellana Grotte), uno…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Dopo il Gran Premio del Qatar, che si è conlcuso con il trionfo di Marc…