Di
L’ultimo test non ufficiale in vista del prossimo campionato di B2 sorride alle ragazze di coach Matteo Capra.
La Pallavolo San Giorgio termina il lungo cammino che la porterà al debutto in campionato, sabato 8 ottobre, a Bigarello, frazione di Castelforte (Mantova) sul campo del Davis 2000m con un successo a Reggio Emilia contro le pari categoria e future avversarie in campionato dell’Arbor Reggio Emilia.
Nell’occasione lo staff tecnico piacentino, guidati da coach Matteo Capra, ha ruotare tutto il roster, traendo spunti importanti in vista degli impegni di campionato.
Arbor Reggio Emilia-Pallavolo San Giorgio 0-4 (17-25, 17-25, 11-25, 20-25)
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…