B2 femminile: Ylenia Musmeci e Natasha Grillo alla Planet Strano Light

Di

Dopo la schiacciatrice Eleonora Vitanza, ufficializzata nei giorni scorsi, la Planet Strano Light prosegue i movimenti di mercato e si assicura le prestazioni di altre due giocatrici per la copertura di due diversi ruoli: Ylenia Musmeci sarà la nuova centrale, Natasha Grillo il libero.

Musmeci, che ha già militato con la Planet in Serie D, fornirà il suo apporto in posto 3. Classe ’84, si presenta con un curriculum che la rende tra le atlete più esperte della categoria, avendo vestito tra B2 e C le maglie di Liberamente Aci Catena, Giavì Pedara, Heraclea Gela, Costanzo Siracusa, Holimpia Siracusa e per ultima quella dello Zafferana nella scorsa B2.

“ – si presenta così Ylenia Musmeci –“.

Natasha Grillo, classe 2001 di Acireale, è stata una bandiera della Liberamente Aci Catena, avendovi militato per circa otto anni. Ha calcato i parquet di Serie C, conquistando una promozione in B2, mentre nel recente passato ha giocato in D. “ – riferisce il nuovo libero della Planet – “.

“ – continua Grillo – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Aurispa Dfv in cerca di riscatto ospita il Terni Volley

Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Zverev-Auger Aliassime alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Lorenzo Musetti ospite della Juventus alla Continassa dopo le Atp Finals

Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…

14 Novembre 2025
  • Volley

Progetto Scuole 2030, la 5DL del Muratori in visita al PalaPanini

Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Le condoglianze di Modena Volley a Fabrizio Monari

Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…

14 Novembre 2025
  • Volley

L’ABBA Pineto torna a casa per riprendere a correre: arriva Catania

Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…

14 Novembre 2025