Di
Dopo la schiacciatrice Eleonora Vitanza, ufficializzata nei giorni scorsi, la Planet Strano Light prosegue i movimenti di mercato e si assicura le prestazioni di altre due giocatrici per la copertura di due diversi ruoli: Ylenia Musmeci sarà la nuova centrale, Natasha Grillo il libero.
Musmeci, che ha già militato con la Planet in Serie D, fornirà il suo apporto in posto 3. Classe ’84, si presenta con un curriculum che la rende tra le atlete più esperte della categoria, avendo vestito tra B2 e C le maglie di Liberamente Aci Catena, Giavì Pedara, Heraclea Gela, Costanzo Siracusa, Holimpia Siracusa e per ultima quella dello Zafferana nella scorsa B2.
“ – si presenta così Ylenia Musmeci –“.
Natasha Grillo, classe 2001 di Acireale, è stata una bandiera della Liberamente Aci Catena, avendovi militato per circa otto anni. Ha calcato i parquet di Serie C, conquistando una promozione in B2, mentre nel recente passato ha giocato in D. “ – riferisce il nuovo libero della Planet – “.
“ – continua Grillo – “.
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…