Di
. Il direttore generale della Volley Valley Funivia dell’Etna, Francesco Carpinato, manifesta grande soddisfazione per l’operato della società che celebra quest’anno i 20 anni di attività.
– afferma –”.
La squadra non si è fermata un attimo in queste settimane. Domani, alle 16.30, debutterà tra le mura amiche della Palestra Mascagni di Catania contro la Cosedil Zafferana di Claudio Mantarro.
L’ultimo innesto in ordine di tempo è la schiacciatrice Alessia Isgrò. La giocatrice, classe 2002, aveva cominciato la stagione con il Caffè Trinca Palermo in Serie B1, ritiratosi dal campionato prima del via. “ – spiega il tecnico Maccarone – ”.
LA ROSA. Registe: Sofia Fichera (2005) e Paola Rotella (1989). Centrali: Sofia Carpinato (2002), Selene Richiusa (1993), Andrea Cannavò (2005), Carla Carpinato (2005). Schiacciatrici: Alice Bonfiglio (2005), Aurora Coco (2002), Alessia Isgrò (2002), Lucilla Scuderi (2006). Liberi: Miriam Colombrita (2005), Chiara Giorgianni (2004) Opposti: Roberta Azzolina (2003), Samanta Bonanno (2002). All. Piero Maccarone. Vice all. Dario Giuffrida. Assistente: Giuliana Guardo. Direttore generale: Francesco Carpinato. Direttore sportivo-Team Manager: Renata Zappalà.
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…