Di
La Volley Reghion sfiora l’impresa con la Cosedil Zafferana ed esce a testa alta dal difficile match contro la terza forza del campionato di Serie B2, girone M.
Dopo aver perso i primi due set con ampio margine, coach Pellegrino è stato abile a cambiare le carte in tavola, ha indovinato i cambi e ha trasmesso nuova linfa ad un sestetto oramai in balia del gioco avversario. Una reazione che ha premiato i tifosi giunti al PalaCalafiore, tifosi che, alla fine del match valido per la quarta giornata, hanno applaudito le ragazze nonostante la sconfitta subita al tie-break.
16-25, 17-25, 25-23, 25-22, 8-15 i parziali di una partita che sembrava chiusa dopo neanche un’ora di gioco, ma che cambia improvvisamente nel corso del terzo set quando le reggine, sotto nel punteggio, non lasciano scappare le avversarie, le raggiungono e mettono la freccia proprio sulla linea del traguardo. Lo sprint finale galvanizza Speranza e compagne, che replicano la buona prestazione anche nel quarto gioco. Nel tie-break però la luce si spegne, la Cosedil mette il turbo e conquista il suo quarto successo in altrettante partite, il terzo arrivato grazie al set finale.
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…