Di
La Volley Reghion sfiora l’impresa con la Cosedil Zafferana ed esce a testa alta dal difficile match contro la terza forza del campionato di Serie B2, girone M.
Dopo aver perso i primi due set con ampio margine, coach Pellegrino è stato abile a cambiare le carte in tavola, ha indovinato i cambi e ha trasmesso nuova linfa ad un sestetto oramai in balia del gioco avversario. Una reazione che ha premiato i tifosi giunti al PalaCalafiore, tifosi che, alla fine del match valido per la quarta giornata, hanno applaudito le ragazze nonostante la sconfitta subita al tie-break.
16-25, 17-25, 25-23, 25-22, 8-15 i parziali di una partita che sembrava chiusa dopo neanche un’ora di gioco, ma che cambia improvvisamente nel corso del terzo set quando le reggine, sotto nel punteggio, non lasciano scappare le avversarie, le raggiungono e mettono la freccia proprio sulla linea del traguardo. Lo sprint finale galvanizza Speranza e compagne, che replicano la buona prestazione anche nel quarto gioco. Nel tie-break però la luce si spegne, la Cosedil mette il turbo e conquista il suo quarto successo in altrettante partite, il terzo arrivato grazie al set finale.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…