B2 femminile: Volley Reghion, arrivano le siciliane della Planet

Foto Volley Reghion

Di

L’undicesima giornata è oramai alle porte, e la Volley Reghion vuole regalarsi ulteriori soddisfazioni prima della pausa natalizia. L’occasione per migliorare ulteriormente la propria classifica arriva già questo weekend, con la formazione reggina impegnata sul parquet del PalaCalafiore nel pomeriggio di domani, sabato 17 dicembre, quando arriverà la compagine siciliana della Volley Planet Strano Light, ultima in classifica. Non bisogna cullarsi e pensare che il divario porti automaticamente ai tre punti, e Cesare Pellegrino ha lavorato in settimana con l’organico al completo e con l’obiettivo di raggiungere il massimo risultato. Vincere serve anche per acquisire e consolidare fiducia e tranquillità in attesa di ricevere i risultati degli altri campi: mentre Volley Reghion e Planet Strano si daranno battaglia, BricoCity Alus e Logos Ardens proveranno a prevalere l’una sull’altra nel match di cartello della zona playout, entrambe appaiate a quota sei.

L’appuntamento al Palazzetto dello Sport di Pentimele è per le ore 18.30, quando la coppia arbitrale composta da Eleonora Morabito e da Rosa Maria Serena Comunale darà il via ai giochi. La partita sarà trasmessa in diretta, come di consueto, sulla pagina facebook ufficiale della Volley Reghion.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Belluno in marcia verso il PalaCapurso: scocca l’ora di gara 2

«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…

12 Aprile 2025
  • Bike

Parigi-Roubaix, dove vedere la gara di ciclismo in tv e streaming: gli orari

Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…

12 Aprile 2025
  • Motori

Moto Gp in Qatar, si corre la sprint: orario e dove vederla in tv

ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…

12 Aprile 2025
  • Volley

Travica: “Limitare gli errori per non regalare nulla agli avversari”.

Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…

12 Aprile 2025
  • Volley

Gara 2 di Coppa, Klobucar: “Pazienza e lucidità nei momenti chiave”

Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…

12 Aprile 2025
  • Volley

Pochini (ErmGroup Altotevere): “Vogliamo tornare a Sorrento”

Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…

12 Aprile 2025