B2 femminile: un passo indietro per Cerignola sul campo di Fasano

Foto Pallavolo Cerignola

Di

Termina con la netta e meritata vittoria per 3-0 della capolista Pantaleo Podio Volley Fasano la sfida dell’ottava giornata di andata del campionato di Serie B2 per la Brio Lingerie Cerignola. La compagine fucsia di coach Valentino subisce in maniera veemente la verve delle locali e inciampa in una sconfitta senza scusanti contro un Fasano senza dubbio costruito per ben altri obiettivi.

Di sicuro un passo indietro quello registrato dalle “pantere” dopo la bella vittoria nel derby contro la FLV: troppo remissivo l’atteggiamento delle ragazze di Cerignola al cospetto della capolista, che in tre set ha chiuso la pratica ofantina. Con questa battuta d’arresto, Altomonte e Co. restano al quinto posto in classifica con 15 punti all’attivo. Adesso riposo per poi, da martedì, preparare la sempre interessante sfida contro la Star Volley Bisceglie, terza forza del campionato, sabato al PalaDileo.

Podio Volley Fasano-Brio Lingerie Pallavolo Cerignola 3-0 (25-18, 25-13, 25-15)

Articoli recenti

  • Tennis

Woodbridge critica la scelta di Alcaraz di rompere con Ferrero: “Sarà difficile per Carlos vincere uno Slam il prossimo anno”

La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…

27 Dicembre 2025
  • Tennis

Sabalenka-Kyrgios: domenica la Battaglia dei Sessi che chiude l’anno tennistico

È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…

27 Dicembre 2025
  • Tennis

La nostalgia di Mouratoglou: “Alcaraz e Sinner dominano, manca un terzo grande rivale”

Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…

27 Dicembre 2025
  • Tennis

Challenger Nonthaburi, Buenos Ares e Glasgow: Entry list Md. Due azzurri presenti

🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…

27 Dicembre 2025
  • Tennis

Juan Carlos Ferrero spiega l’addio ad Alcaraz: contratto, valori e una porta ancora aperta

Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…

27 Dicembre 2025
  • Tennis

Swiatek riparte forte: segnali incoraggianti a Shenzhen e servizio rinnovato in vista dell’Australian Open 2026

A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…

27 Dicembre 2025