B2 femminile: tutto facile per la New Volley Adda contro Bedizzole

Foto New Volley Adda

Di

La New Volley Adda conferma il buon momento e ottiene un’agevole e tondo successo casalingo contro il Volley Bedizzole. La gara si presentava insidiosa ma di fatto è durata soltanto per un set: giusto il tempo di prendere le misure alle avversarie e le biancorosse sono andate via indisturbate.

Dopo una sostanziale prima fase in equilibrio le ospiti, dotate di un gioco potente e inizialmente foriero di punti, hanno approfittato di alcune indecisioni della NVA e si sono portate avanti di 3-4 lunghezze fino al 12-16. Il tempo di registrare alcuni meccanismi e le cassanesi sono rientrate in partita allungando fino al 24-20. Ci sono però voluti ben 4 set point per archiviare il set in favore delle padrone di casa (25-23).

La gara in realtà è terminata qui. Nel successivi parziali la NVA non ha concesso più nulla alle bresciane stoppando qualsiasi tentativo di reazione, chiudendo la porta all’attacco ospite e mietendo punti su punti. I parziali (doppio 25-11) sono lì a testimoniarlo. Con questa vittoria la NVA si appropria della terza piazza in classifica e si prepara a difenderla dall’assalto, sabato prossimo 11 dicembre (20.30), della Novavision Arosio, appena fuori dalla zona play out.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Mercato Piloti F1 in fermento: Verstappen in Aston Martin scatenerebbe un effetto domino

Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…

17 Aprile 2025
  • Volley

Lorenzetti post gara 3: «Resettare con la mentalità della crescita»

Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: Niemeier battuta in due set

Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…

17 Aprile 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Campobasso la prima di ritorno dei Play Out

Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…

17 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il terzo impegno dei Play Off 5° Posto

Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025