Di
Un puntello di tutto rispetto per l’organico della Star Volley Bisceglie: la schiacciatrice Nadia Volpe vestirà la maglia della compagine nerofucsia nella stagione 2022-23, che per il collettivo affidato a coach Marcello Sarcinella si aprirà di fatto lunedì 29 agosto con il raduno sul parquet del PalaDolmen.
La laterale classe 1986, 173 cm di altezza, è pronta a mettere la sua esperienza e le qualità abbondantemente mostrate nel corso della carriera al servizio del progetto tecnico Star Volley. Numerosi i campionati di Serie C alle spalle, con varie casacche, e le ultime annate spese fra Trani (anche in B2), Capurso e Bari.
“ – ha evidenziato Nadia Volpe – “.
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…