B2 femminile, trasferta siciliana senza punti per la Volley Reghion

Foto Volley Reghion

Di

Sfuma negli ultimi minuti di gara la possibilità per la Volley Reghion di giocarsi il tie-break in quel di Erice. La trasferta siciliana con la Procori Ericina, già difficile vista la posta in palio contesa da due formazioni in lotta per la salvezza, è risultata ancora più ardua a causa delle difficoltà fisiche di alcune reggine e per l’infortunio della Surace.

L’inizio è in sordina, e per certi versi sembra ricalcare quello della quarta giornata contro la Cosedil. Difatti, la forza delle biancoblu viene fuori anche stavolta nel corso del terzo set, vinto 19-25. E anche nel quarto le reggine mettono pressione alle padrone di casa, mancando l’aggancio proprio sul più bello. Si arriva sul 23-21, con Erice che amministra chiudendo col definitivo 3-1 (25-11, 25-18, 19-25, 25-22). Adesso servirà allenarsi al meglio e recuperare le energie in vista del prossimo delicatissimo match, in casa della capolista Sensation Gioiosa.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

JV, cresce l’attesa: ecco il calendario degli allenamenti congiunti

Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…

2 Settembre 2025
  • Volley

Michael Angeletti: supporto sul campo in attesa delle statistiche

Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…

2 Settembre 2025
  • Volley

Cappelletti (ErmGroup Altotevere): “Sarà l’anno della consacrazione”

È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…

2 Settembre 2025
  • Volley

Lube, intesa con Studio 7TV HD. Prima diretta la presentazione di Noa

A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…

2 Settembre 2025
  • Volley

Central Cargo insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…

2 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 10^ tappa in diretta live

Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…

2 Settembre 2025