B2 femminile, trasferta siciliana senza punti per la Volley Reghion

Foto Volley Reghion

Di

Sfuma negli ultimi minuti di gara la possibilità per la Volley Reghion di giocarsi il tie-break in quel di Erice. La trasferta siciliana con la Procori Ericina, già difficile vista la posta in palio contesa da due formazioni in lotta per la salvezza, è risultata ancora più ardua a causa delle difficoltà fisiche di alcune reggine e per l’infortunio della Surace.

L’inizio è in sordina, e per certi versi sembra ricalcare quello della quarta giornata contro la Cosedil. Difatti, la forza delle biancoblu viene fuori anche stavolta nel corso del terzo set, vinto 19-25. E anche nel quarto le reggine mettono pressione alle padrone di casa, mancando l’aggancio proprio sul più bello. Si arriva sul 23-21, con Erice che amministra chiudendo col definitivo 3-1 (25-11, 25-18, 19-25, 25-22). Adesso servirà allenarsi al meglio e recuperare le energie in vista del prossimo delicatissimo match, in casa della capolista Sensation Gioiosa.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Susa Scai Perugia: da domani il gruppo sarà al completo!

Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Nuovo progetto di Sitting Volley, collaborazione tra tre società.

Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…

3 Ottobre 2025
  • Basket

A Belgrado non c’è il bis: Milano cade col Partizan

Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sinergie vincenti: Gruppo Medico Fisiomed ancora con noI!

Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…

3 Ottobre 2025