Di
Dopo il successo interno contro Gada Group Pescara 3, per 3-2, la Lavinia Group Trani vuole centrare la seconda vittoria consecutiva in campionato. Sabato 26 febbraio, alle 19:00, le biancazzurre affronteranno le avversarie della Centrodiesel Pagliare. La gara – valida per la diciottesima giornata di serie B2 – si terrà tra le mura del Palasport di Spinetoli, nelle Marche.
Le biancoverdi occupano il nono posto in classifica, a quota dodici punti – con un bilancio di tre vittorie e nove sconfitte. Nell’ultima giornata disputata, le pagliarane hanno rimediato una sconfitta fuori casa nel match salvezza contro Sportilia Bisceglie, col risultato di 3-1.
Le tranesi – che già hanno incontrato le marchigiane nel girone di andata, riportando una vittoria, tra le mura del PalaAssi, per 3-0 – occupano, con sei vittorie e cinque sconfitte, il sesto posto in classifica, con sedici punti. Nell’ultima gara disputata, le biancazzurre sono tornate al successo in campionato battendo in rimonta, al tie-break, le avversarie della Pescara 3.
Un risultato, quello contro le abruzzesi, arrivato a conclusione di una gara ostica, recuperata dalle biancazzurre una volta sotto di due set: “” il commento della palleggiatrice delle tranesi, Denis Ndriollari.
“” ha aggiunto la giocatrice, prima di concludere: ““.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…