B2 femminile: tegola Ariete, Rosellini si arrende agli infortuni e dice basta

Di

Anche le guerriere dicono stop. È quello che ha fatto Alessia Rosellini. Il libero classe ’91 ha deciso di arrendersi a problemi fisici che si sono presentati durante queste settimane di preparazione e, come si dice, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. Una decisione sofferta e dolorosa per una giocatrice che, giunta a Prato nella stagione 2019-2020 dopo essere stata per più di venti anni una bandiera della pallavolo pesciatina, ha confermato in questi anni non solo il suo talento cristallino ma anche un grande spessore umano che ne ha fatto una leader nello spogliatoio ed una beniamina del pubblico. 

Il suo addio al volley, che come si augura Alessia in un suo post su facebook, potrebbe essere anche solo un arrivederci se riuscirà a risolvere i problemi fisici che la costringono adesso a lasciare. Per questa stagione però Alessia non potrà essere in campo e questo mette la società del Presidente Bassi di fronte alla necessità urgente di rigettarsi sul mercato per cercare una giocatrice che possa fin da subito garantire prestazioni ed affidabilità in seconda linea come ha annunciato il team manager Francesco Tempestini.

ha detto il dirigente pratese


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, ecco il debutto: al Pala Grotte c’è il Lecce

Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Grottazzolina-Rana Verona

Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…

23 Ottobre 2025