B2 femminile: tegola Ariete, Rosellini si arrende agli infortuni e dice basta

Di

Anche le guerriere dicono stop. È quello che ha fatto Alessia Rosellini. Il libero classe ’91 ha deciso di arrendersi a problemi fisici che si sono presentati durante queste settimane di preparazione e, come si dice, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. Una decisione sofferta e dolorosa per una giocatrice che, giunta a Prato nella stagione 2019-2020 dopo essere stata per più di venti anni una bandiera della pallavolo pesciatina, ha confermato in questi anni non solo il suo talento cristallino ma anche un grande spessore umano che ne ha fatto una leader nello spogliatoio ed una beniamina del pubblico. 

Il suo addio al volley, che come si augura Alessia in un suo post su facebook, potrebbe essere anche solo un arrivederci se riuscirà a risolvere i problemi fisici che la costringono adesso a lasciare. Per questa stagione però Alessia non potrà essere in campo e questo mette la società del Presidente Bassi di fronte alla necessità urgente di rigettarsi sul mercato per cercare una giocatrice che possa fin da subito garantire prestazioni ed affidabilità in seconda linea come ha annunciato il team manager Francesco Tempestini.

ha detto il dirigente pratese


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Rune ai quarti

Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…

14 Agosto 2025
  • Tennis

Nardi-Alcaraz all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…

14 Agosto 2025
  • Bike

Dopo la vittoria ai campionati italiani Filippo Conca ha firmato con la Jayco AlUla

La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…

13 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Mannarino all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…

13 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21: l’Italia supera l’Indonesia (Adigwe 27 punti) ed è pronta per la Cina

Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…

13 Agosto 2025
  • Volley

Nazionale maschile: da Giannelli a Sani, i 16 azzurri al lavoro da Ferragosto

Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…

13 Agosto 2025