Di
Un match denso di stimoli e dal coefficiente di difficoltà assai elevato. Può essere incorniciato così l’impegno casalingo della nona d’andata per Sportilia, che domani riceve la quotata Futura Teramo (PalaDolmen, ore 19.00), quarta forza del girone L. Corroborata dal tris consecutivo di vittorie con relativo balzo al quinto posto – a braccetto della Pallavolo Cerignola – e, soprattutto, con un vantaggio sulla zona retrocessione lievitato a 10 lunghezze, il collettivo biancazzurro è pronto ad incrociare una delle rivali più in forma del momento, non a caso reduce a sua volta da ben 5 affermazioni di fila, l’ultima delle quali tra le mura amiche a spese del Cutrofiano.
– commenta l’allenatore biscegliese Nicola Nuzzi –
– rimarca Nuzzi –
La partita tra Sportilia e Futura Teramo sarà diretta da Luca Filomeno di Massafra e Antonella Monteleone di Carosino.
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…