Di
Un match denso di stimoli e dal coefficiente di difficoltà assai elevato. Può essere incorniciato così l’impegno casalingo della nona d’andata per Sportilia, che domani riceve la quotata Futura Teramo (PalaDolmen, ore 19.00), quarta forza del girone L. Corroborata dal tris consecutivo di vittorie con relativo balzo al quinto posto – a braccetto della Pallavolo Cerignola – e, soprattutto, con un vantaggio sulla zona retrocessione lievitato a 10 lunghezze, il collettivo biancazzurro è pronto ad incrociare una delle rivali più in forma del momento, non a caso reduce a sua volta da ben 5 affermazioni di fila, l’ultima delle quali tra le mura amiche a spese del Cutrofiano.
– commenta l’allenatore biscegliese Nicola Nuzzi –
– rimarca Nuzzi –
La partita tra Sportilia e Futura Teramo sarà diretta da Luca Filomeno di Massafra e Antonella Monteleone di Carosino.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…