Di
Con la permanenza in B2 ormai in cassaforte grazie ad uno strepitoso girone di ritorno, la matricola Sportilia si accinge ad affrontare la terzultima fatica stagionale rendendo visita alla Volley Torresi Porto Potenza Picena nel recupero della seconda di ritorno. Reduce da cinque affermazioni consecutive, la compagine biscegliese incrocerà domani al PalaPrincipi, con inizio alle 18.30, la quinta forza del girone che finora vanta un saldo positivo fra vittorie (9) e sconfitte (8).
“ – esordisce il tecnico Nicola Nuzzi – . ”.
In terra marchigiana le biancazzurre tenteranno di proseguire la brillante striscia positiva di risultati. “– aggiunge Nuzzi – . ”.
All’andata Porto Potenza Picena espugnò il PalaDolmen col punteggio di 1-3. La gara di domani sarà diretta da Francesco Sacrini e Marzio Camiscia.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…