Di
Con i suoi 21 punti ha dato un contributo fondamentale alla vittoria inaugurale di sabato scorso a Suzzara nel tie break vincente a scapito del Polriva. Nell’esordio stagionale vittorioso in B2 femminile della Rossetti Market Conad spicca la prestazione di Chiara Sesenna, giovane opposta (classe 2003) della formazione allenata da Federico Bonini e al suo secondo anno in gialloblù.
“– commenta la giovane promessa piacentina – “.
Quindi racconta le sensazioni in campo. ““.
Chiara e i suoi 21 punti “pronti-via”. “– racconta la Sesenna –“.
Sabato alle 21 ad Alseno la Rossetti Market Conad farà il proprio esordio casalingo sfidando il Galaxy Inzani, già affrontato in pre-season. – conclude Chiara – “.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…