Di
La classifica è ferma dallo scorso 27 novembre: muoverla, più che un obiettivo, è una priorità. Soprattutto se si considera che, all’orizzonte, c’è uno scontro salvezza di capitale importanza: domani (sabato 26, ore 18.30), la Pallavolo Belluno femminile tornerà a esibirsi al palasport De Mas, dove affronterà l’Union Volley Jesolo. Ovvero, un sestetto che occupa il penultimo posto nella graduatoria di B2 e ha 4 punti in meno rispetto alle ragazze di Dario Pavei.
In chiave salvezza, quindi, la posta in palio è molto alta. E lo sa benissimo Francesca Fioretti, una delle migliori in campo nella gara della scorsa settimana contro la Virtus Trieste, grazie ai suoi 21 punti arricchiti da 2 muri e un ace: – spiega proprio l’atleta originaria di Oderzo, classe 2003 -.
Il piano partita è ben stampato nella testa di Fioretti e delle sue compagne: . Francesca è una giocatrice sempre più matura. E una certezza nello scacchiere bellunese:
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…