Di
La settimana dell’Igevo Top volley Verona si chiude con due importanti vittorie. La Serie B2 porta Arzignano al tie break nello splendido Palatezze: le ragazze terribili di Patrizia Amadori, sotto 8-4 e 10-7 al tie break, sfoderano la grinta che le contraddistingue e vincono 11-15, portando a casa la terza vittoria stagionale, la seconda nelle ultime tre settimane.
La Under 16 femminile, dal canto suo, vince il confronto casalingo contro Volley Orgiano e conquista gli ottavi di finale regionali. Un 3-0 convincente, con la vittoria ai vantaggi del terzo set. Gli occhi ora sono puntati sul Challenge di Torri di Quartesolo, nel quale Igevo parteciperà al torneo Under 18 con una squadra mista U16-18. Da giovedì a sabato la squadra veronese affronterà alcune tra le migliori formazioni italiane, tra le quali San Donà, Cuneo e Euroripoli Firenze.
Il “fulmine” a Cremona è arrivato con un comunicato ufficiale: “Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di…
Il Team Principal della McLaren ha rilasciato dichiarazioni “prudenti”, alla vigilia del Gran Premio di Spagna. Pretattica oppure timore di…
L'ultima tappa della edizione numero 108 del Giro d'Italia passerà nello Stato della Città del Vaticano: Papa Leone XIV saluterà, domenica…
Capolavoro di Matteo Gigante, n. 167 al mondo, che batte Tsitsipas in quattro set e raggiunge il terzo turno in…
Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…
C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…