Di
Obiettivo primo successo casalingo stagionale. Questo il mood attuale dell’Idras Torbole Casaglia, che domani sera (fischio d’inizio ore 20.30) ospiterà l’Agrate Motori Volley, formazione attualmente imbattuta in questo avvio di campionato.
I cinque punti conquistati dalle brianzole, grazie alle vittorie ottenute contro il Brembo e il Chorus Bergamo, sono sinonimo di squadra combattiva, pronta a vendere cara la pelle anche sul parquet di Castenedolo. Servirà dunque il miglior Idras per puntare ai primi tre punti interni del suo campionato, ma anche per centrare il secondo successo stagionale dopo la buona prova fornita sul taraflex della Delta Engineering Gorgonzola.
Determinazione e voglia di far bene, che traspaiono anche dalle parole di Erika Pionelli, che presenta così la sfida: ““.
Appuntamento dunque al Palasport di Castenedolo, per un’altra appassionante sfida di campionato.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…