Di
Obiettivo primo successo casalingo stagionale. Questo il mood attuale dell’Idras Torbole Casaglia, che domani sera (fischio d’inizio ore 20.30) ospiterà l’Agrate Motori Volley, formazione attualmente imbattuta in questo avvio di campionato.
I cinque punti conquistati dalle brianzole, grazie alle vittorie ottenute contro il Brembo e il Chorus Bergamo, sono sinonimo di squadra combattiva, pronta a vendere cara la pelle anche sul parquet di Castenedolo. Servirà dunque il miglior Idras per puntare ai primi tre punti interni del suo campionato, ma anche per centrare il secondo successo stagionale dopo la buona prova fornita sul taraflex della Delta Engineering Gorgonzola.
Determinazione e voglia di far bene, che traspaiono anche dalle parole di Erika Pionelli, che presenta così la sfida: ““.
Appuntamento dunque al Palasport di Castenedolo, per un’altra appassionante sfida di campionato.
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…