Di
Dopo la sconfitta esterna nel derby contro la Sportilia Bisceglie per 3-1, la Lavinia Group Trani è alla ricerca del riscatto. Domenica 10 aprile, alle 17.30, le biancazzurre affronteranno le avversarie della Primadonna Bari. La gara – recupero della tredicesima giornata di Serie B2 – si terrà tra le mura del palazzetto “Assi” di Trani (ingresso libero).
Le baresi occupano il quinto posto in classifica, a quota 29 punti: di dieci vittorie e cinque sconfitte l’attuale bilancio in campionato delle biancorosse. Nell’incontro infrasettimanale contro la Dannunziana le ragazze allenate da coach Ricci hanno centrato un successo tra le mura di casa, col risultato di 3-0. La Lavinia Group Trani è reduce, come detto, dalla sconfitta nel derby “del Ponte Lama”. Un ko che non ha modificato la posizione in classifica delle tranesi, che si mantengono al sesto posto, a quota 24 punti, con il bilancio di nove vittorie e otto sconfitte.
“ – il commento della centrale Marica Romano – “.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…