Di
Tre punti per uscire da un momento difficile. Tre punti per conquistare la salvezza matematica. L’Ariete Prato batte Empoli con una prova ricca di voglia di scrollarsi di dosso le difficoltà dell’ultimo periodo e voglia di dimostrare che questa squadra non è nella parte alta della graduatoria per caso.
Un successo che analizza così coach Massimo Nuti: ““.
L’obiettivo stagionale è stato raggiunto: ““. Quella con Empoli è stata una prova di grande volontà: ““.
Ora il coach pratese guarda avanti in vista del finale del torneo: ““.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…