Di
Nuovo arrivo in casa Promoball Sanitars Gussago: per la seconda parte di stagione, la squadra bresciana di Serie B2 potrà contare sulle prestazioni di Martina Moriconi. Il martello classe 2002, cresciuta nel Bedizzole – con il quale si è distinta prima nel giovanile e poi con la prima squadra della quale era divenuta anche capitano – ha fatto il suo esordio già nella gara di sabato valida per l’undicesima giornata di campionato (unica del girone ad essere stata disputata, stante il rinvio di tutte le altre a causa dei riscontrati casi di positività al Covid). Durante la sua prima partita non si è risparmiata, facendo vedere alcuni colpi di cui è capace ed andando a referto con 14 punti.
“ – accoglie la nuova giocatrice il general manager Luca Giacomelli – “.
Quanto a Moriconi, è lei stessa a raccontare i suoi primi giorni in biancorosso e ciò che si augura per le settimane che verranno: ““.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…