Di
La Pallavolo Sangiorgio ha comunicato di aver rinnovato l’accordo con l’opposta Chiara Tonini. Originaria di Pavullo nel Frignano, provincia di Modena, l’attaccante classe 1998 è cresciuta nel vivaio della Scuola di Pallavolo Anderlini, e chiusa tutta la trafila del settore giovanile è passata alla San Michelese Sassuolo in B2; poi altre due stagioni nella medesima categoria all’Arda Volley Fiorenzuola (2017-2019). La prima esperienza alla Pallavolo Sangiorgio ha anticipato il salto in Serie B1 alla Pallavolo Alsenese nella scorsa stagione (2020/2021) ed il ritorno a San Giorgio nel 2021-2022.
Attaccante eclettica, che può giocare sia come opposta sia da schiacciatrice, il prossimo anno affronterà la sesta stagione in B2 nelle ultime sette: “ – spiega – “.
Sugli obiettivi Tonini aggiunge: ““. La conferma dell’opposta si aggiunge a quelle dell’alzatrice Micaela Perini e della centrale Valentina Zoppi.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…